Moduli fotovoltaici Sunergy

moduli fotovoltaici Sunergy sono il risultato di esperienza, innovazione e le più aggiornate tecnologie di produzione.

Ogni modulo è realizzato con celle in silicio monocristallino o policristallino, protette da vetro temperato testurizzato e da un foglio di Tedlar, il tutto incapsulato sottovuoto ad alta temperatura tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate).

Il processo di produzione garantisce alle celle fotovoltaiche la massima protezione, anche se sottoposte alle più gravose condizioni di lavoro e alle più difficili condizioni ambientali e di inquinamento.

I moduli fotovoltaici Sunergy sono adatti all’utilizzo in impianti connessi alla rete, ma si prestano particolarmente ad un utilizzo stand alone (sistemi ad isola con batterie) in applicazioni che richiedono affidabilità e ottime prestazioni come sistemi di pompaggio di acqua, elettrificazione rurale, camper e barche, illuminazione pubblica, segnaletica stradale, telecomunicazioni.

Pannelli Monocristallini

Serie SYM

Pannelli di varie misure e potenze con celle in silicio monocristallino.

Pannelli policristallini 

Serie  SYM P

Pannelli di varie misure e potenze con celle in silicio policristallino.

Pannelli fotovoltaici su misura

Grazie ad una linea produttiva flessibile e ad uno staff tecnico dedicato, Sunergy è in grado di produrre moduli fotovoltaici personalizzati, che possano soddisfare anche le più complesse necessità del cliente.

Pannelli per usi speciali

Grazie a una linea di produzione stremamente flessibile, Sunergy progetta e realizza moduli fotovoltaici personalizzati nelle forme e nelle potenze per adattarsi al meglio ad utilizzi particolari.

Tutti i nostri moduli fotovoltaici sono acquistabili sul nostro shop Ipersolar.com