Produzione moduli fotovoltaici
I moduli fotovoltaici Sunergy sono il risultato delle più moderna tecnologia di produzione e delle migliori materie prime, il tutto mescolato alla professionalità dei tecnici e degli operatori addetti alla linea di produzione.
Moduli standard
Ogni modulo è composto da un numero di celle che varia tra 32 e 72 celle (a meno di soluzioni personalizzate) in silicio monocristallino o policristallino, con un’efficienza media superiore al 15%.
Le celle sono protette all’esterno da una lastra di vetro temperato ad altissima trasparenza alla luce diretta e diffusa e da un film multistrato di TPT (tedlar/poliestere/tedlar), il tutto incapsulato sottovuoto ad alta temperatura da due fogli di EVA (Ethylene/Vinyl/Acetate).
I moduli possono essere rifiniti con una cornice di alluminio anodizzato autoportante, che consente un agevole trasporto, una facile installazione e la massima sicurezza nel tempo, oppure essere forniti nella versione frameless, ovvero senza cornice.
Tale processo di produzione permette alle celle fotovoltaiche la massima protezione anche se sottoposte alle più gravose condizioni di lavoro e garantisce una lunga durata del pannello fotovoltaico anche con condizioni atmosferiche gravose.
I moduli Sunergy sono progettati e costruiti seguendo le norme specifiche IEC 61215, sono dotati di marchio CE.