L'azienda
Sunergy nasce nel 2006 nel cuore del Salento, un territorio caratterizzato da grandissime potenzialità di espansione del settore delle energie rinnovabili e con l’idea di produrre moduli fotovoltaici completamente “Made in Italy”.
Il principale settore di attività riguarda infatti la produzione moduli fotovoltaici di silicio mono e policristallino ad alto rendimento, realizzati mescolando sapientemente i migliori materiali presenti sul mercato e le più avanzate attrezzature alla fondamentale attenzione e cura tipicamente artigianali.
I prodotti di punta sono i moduli fotovoltaici standard di piccola e media taglia da 10W fino ad un massimo di 300W che rappresentano le potenze ideali per utilizzi stand alone fissi (illuminazione domestica e pompaggio acqua, segnaletica e illuminazione stradale) e mobili (camper e barche).
Il punto di forza è la possibilità di realizzare moduli fotovoltaici “su misura”, che vengono studiati, progettati e realizzati in funzione di specifiche richieste del cliente. I moduli fotovoltaici potranno quindi essere personalizzati nella potenza, nei materiali, nella forma, nel colore per meglio adeguarsi a particolari necessità di tipo tecnico o estetico.
La tutela dell’ambiente, il rilancio delle energie rinnovabili e la promozione l’uso efficiente dell’energia sono aspetti fondamentali della politica aziendale al fine di contribuire ad un adeguamento necessario e non più rimandabile alle Direttive europee e nazionali, anche in funzione della crescente richiesta delle utenze domestiche e industriali, pubbliche e private di avere energia per soddisfare le proprie necessità e che sia “pulita” ovvero prodotta da quella che da sempre è la principale e più importante fonte: il Sole.
Se hai bisogno di una consulenza personalizzata o di un preventivo non esitare a contattarci!